Il punto di vista di Nicole Murgia su Antonella Fiordelisi

Dopo aver avuto un confronto con Antonella, Nicole si sfoga con le altre VIP

Dopo la conversazione avuta con Antonella, Nicole decide di abbandonare il cortiletto per sfogarsi con le sue compagne.

L'attrice dice di essere stanca delle continue provocazione dell'ex schermitrice e, non avendo apprezzato le accuse che le ha rivolto, commenta: “È lei la prima a parlare male dei me”. Nicole, inoltre, pensa che l'antipatia provata nei suoi confronti sia scaturita dal legame che è riuscita ad instaurare con Edoardo nel corso di queste settimane ma, nonostante ciò, confessa di non aver intenzione di cambiare il suo rapporto con il VIP solo per far felice Antonella. Certa del fatto che l'ex schermitrice sia la prima a giudicare tutti, inoltre, commenta: “Se tutti dicono la stessa cosa è perché lo fa. Ha parlato male di tutti fino a ieri”.

D'accoro con lei, anche Oriana pensa che Antonella sia una persona poco sincera e, così come Nicole, non comprende il perché sia ancora in buoni rapporti con Giaele.

Essendosi sentita chiamata in causa, ad intervenire nella conversazione è proprio Giaele: “Ci siamo date una tregua” spiega e dice che, pur non avendo cambiato idea sul suo conto, ha deciso di mettere da parte le varie incomprensioni così da poter avere una convivenza più pacifica. “So già che ritorneremo a litigare” conclude.

L'atteggiamento di Antonella continua ad infastidire alcuni VIP: cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni?