Il punto di vista di Nikita Pelizon

Dopo aver avuto uno scontro con Onestini, Nikita si confronta con Edoardo e Tavassi ed espone le sue ragioni

Dopo aver discusso con Onestini, Nikita decide di raccontare ai suoi compagni la conversazione avuta con il VIP.

“Io ho detto che abbiamo avuto tanti ricordi belli e brutti, ma quelli belli sovrastano quelli brutti” racconta la modella e dice che – per evitare di creare una spiacevole situazione – ha deciso di rimandare la conversazione ad un momento successivo. Nonostante ciò, però, spiega che è stato proprio lui a voler portare avanti il suo confronto con Antonella e da quel momento in poi la situazione è sfuggita di mano. “Lui ci provocava” commenta l'ex schermitrice dando ragione alla sua amica.

“Che lui abbia dei modi sbagliati o provocatori l'ho visto anche io” ribatte Edoardo ma, spezzando una lancia a favore di Onestini, rimprovera Nikita per non aver motivato le sue scuse soprattutto dopo aver intrapreso il discorso.

La VIP confessa di non aver avuto la possibilità di argomentare il discorso in quanto ostacolata dall'influencer e, dispiaciuta, dice “Non volevo che succedesse tutto quello. Io volevo la pace”.

Anche Edoardo si mostra piuttosto dispiaciuto per il VIP e, proprio per questo, commenta: “Sappi che Onestini ci è rimasto male per alcune cose che sono successe con te. Lui esige che tu dia delle spiegazioni”.

Ad intromettersi nella conversazione è anche Tavassi il quale, di fronte a quanto accaduto, confessa di avere dei dubbi sul comportamento contraddittorio della modella: “Io non ci vedo coerenza”.

Per difendersi dalle accuse, Nikita ribadisce ancora una volta di aver chiesto scusa in un modo piuttosto generico per evitare di elencare proprio in quel momento tutte le motivazioni. “Io non volevo passare per vittima, ma volevo passare come una persona che è stata sincera” esclama e, seppur un po' stranita dalla situazione, conclude “Ho voluto ribadirgli le scuse per andare avanti”.

La situazione è piuttosto chiara: se da un lato Nikita spiega nuovamente le sue buone intenzioni, Edoardo e Tavassi – ancora dubbiosi – continuano a porle numerose domande per cercare di capire qualcosa in più su quanto accaduto.