Il rammarico di Alberto De Pisis

Deluso dalle parole ricevute da Oriana nel corso della diretta, Alberto si sfoga con Onestini

A quanto pare, la puntata di ieri sembra aver scosso molto Alberto.

Il VIP, infatti, lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, decide di lasciarsi andare a un momento di confidenze e racconta a Onestini di esserci rimasto molto male per le spiacevoli parole che Oriana gli ha rivolto.

Secondo Onestini, la venezuelana non voleva di certo scagliarsi contro di lui ma, al contrario, vedendolo piuttosto stanco e stressato, ha pensato che forse non avrebbe dovuto proseguire questo percorso: “Secondo me era quello il senso” commenta.

L'influencer, inoltre, per cercare di riportare un po' di pace tra i due VIP, prova a spiegare ad Alberto che – visto il bellissimo legame instaurato nel corso di questi mesi con la giovane ragazza – non dovrebbe focalizzarsi troppo su quanto accaduto e, spezzando una lancia a favore di Oriana, afferma: “Sai che lei è fatta così, si lascia andare e dice cose che non pensa” e aggiunge “Lei si è affezionata a te”.

A quanto pare, però, non bastano queste parole a modificare il pensiero di Alberto: il VIP, infatti, facendo riferimento proprio all'affetto che lo lega a Oriana, dice di essere ancora più deluso, soprattutto perché mai si sarebbe aspettato un commento del genere da una sua amica. Nonostante ciò, però, dice di non voler commentare ulteriormente questa situazione e, seppur un po' sofferente, conclude: “Me ne faccio una ragione”.

Oriana e Alberto riusciranno a chiarirsi?