Il rammarico di Oriana Marzoli per Daniele Dal Moro

Dopo le dichiarazioni di Martina Nasoni su Daniele Dal Moro, Oriana sfoga tutta la sua rabbia con Nicole

Rilassata sui divani del salotto, Oriana Marzoli mostra il suo rammarico per le distanze prese da Daniele nei suoi confronti, e per le dichiarazioni fatte dall'ex fidanzata durante l'ultima puntata di GF VIP Radio.

Durante quell'occasione, Martina Nasoni ha lasciato intendere l'interesse e l'affetto che prova ancora nei confronti del VIP, e la voglia di un possibile riavvicinamento nei suoi confronti, “Qui dentro non accadrà ma fuori non si sa” aveva detto la nuova inquilina.

Tale dichiarazione, però, ha colpito molto la bella venezuelana, tanto da mostrarsi moto delusa e arrabbiata.

Tuttavia, Nicole, che comprende il dolore della sua compagna, prende le difese dell'influencer e dice che in quelle dichiarazioni non sente di dargli una colpa, “No è stato lui a dirlo è stata lei” dice l'attrice cercando di far riflettere la bella venezuelana.

Oriana, mostrandosi infastidita del fatto che la sua amica prenda le parti di Daniele, dice che avrebbe preferito che il VIP rispondesse a quella dichiarazione esprimendosi con chiarezza per spiegare la sua posizione.

“Hanno sicuramente avuto un rapporto speciale” afferma Ivana assistendo allo sfogo della sua compagna, “lei è una persona speciale per lui” dice giustificando il rapporto che li lega.

Oriana continua a mostrarsi molto rammarica, e sostiene che al momento non vuole più sentire parlare dell'influencer. Inoltre, sicura del suo pensiero, sostiene che non accetterebbe un suo possibile avvicinamento.

Come evolverà il rapporto tra la coppia degli #Oriele?