Il rammarico di Shaila Gatta
La ballerina non sa come affrontare la situazione creata in Casa e ascolta i consigli di Luca
In attesa dell'aperitivo, Shaila confida a Luca la sua difficoltà nel relazionarsi con Javier dopo quanto accaduto in puntata.
"Che cosa devo fare?”, chiede pensierosa la ballerina, incerta su come comportarsi a seguito del distacco di Javier. L'attore, riflettendo sulla situazione, le consiglia di non fare nulla per il momento, poiché non ha ancora le idee chiare. Secondo lui, è meglio che Shaila mantenga le distanze dal pallavolista senza cercare di addolcire la situazione, poiché questo potrebbe peggiorare le cose.
"Mi dispiace davvero tanto", ammette Shaila, affranta nel vedere quanto Javier sia deluso dal suo comportamento. Tuttavia, afferma di avere le idee chiare su di lui: non prova nulla di più che amicizia e non desidera iniziare una relazione. "Non mi parla più", aggiunge con rammarico, spiegando quanto le dispiaccia aver perso quei piacevoli momenti di conversazione con lui. Luca la invita a seguire i suoi sentimenti e a non forzare nulla.
Shaila ammette di sentirsi in colpa per la situazione. Riesce a mettersi nei panni di Javier poiché ha vissuto situazioni simili in passato, ed è proprio per questo che vorrebbe appianare ogni tensione tra loro.