Il risentimento di Alessio Falsone verso Marco Maddaloni

Durante un momento di confidenze, Alessio ammette di non aver gradito le parole che gli ha rivolto Marco durante la puntata precedente e non risparmia le critiche nei suoi confronti

Nel corso della serata, i concorrenti decidono di riunirsi in veranda per trascorrere insieme un momento di chiacchiere e relax.

Alessio ammette di essere ancora piuttosto risentito nei confronti di Marco in quanto, durante la puntata precedente, dopo aver visto la clip del famoso “tip-tap”, con sarcasmo gli ha chiesto di stare lontano da Perla. “Capisco che vuole bene a Mirko, ma io che gli ho fatto?” dice infastidito.

Pronta a prendere le difese di Marco, Perla cerca di spiegargli che – essendo molto legato sia a lei che a Mirko – il judoka ha solo fatto un commento leggero, senza alcun tipo di malizia.

“Non voglio litigare con Marco, ma io onestamente non lo avrei fatto” ribatte il ragazzo, contrariato. Vista la situazione piuttosto complessa, il concorrente dice che si sarebbe aspettato da parte sua molta più comprensione, ma così non è stato: anziché placare gli animi, infatti, non ha fatto altro che alimentare il tutto.  

Certo del fatto che una volta fuori dalla Casa riuscirà a confrontarsi con lui, conclude: “Il tempo è galantuomo”.

Alessio riuscirà a chiarire con Marco o i due finiranno ben presto per scontrarsi?