Il risentimento di Massimiliano Varrese per Giuseppe Garibaldi

L'attore si confronta con l'inquilino Vittorio e si dice dispiaciuto e nervoso per le accuse mosse da Garibaldi nei suoi confronti

Per Massimiliano oggi è stata una giornata decisamente difficile.

Il confronto di questa mattina con molti compagni di avventura l'ha veramente segnato, recando in lui un certo rammarico.

L'attore, in modo particolare, dice di essersi infastidito delle parole espresse da Giuseppe nei suoi confronti. “Lui ha pensato che io oggi stessi recitando, capisci la malizia?” Dice condividendo il suo sentimento di delusione nei confronti del ragazzo, “Ha cercato di farmi passare per quello che non sono” continua molto nervoso.

Vittorio capisce il sentimento di rabbia del suo compagno, ma giustifica le esternazioni del barman basandole su una questione di gelosia, “Se c'è Bea di mezzo lui non capisce più niente” dice condividendo il suo punto di vista.

“Io sono sempre stato dalla sua parte” ribatte l'attore mostrandosi molto dispiaciuto pensando alle accuse di Garibaldi.

Massimiliano è visibilmente nevoso, le espressioni del barman nei suoi riguardi lo hanno particolarmente ferito. Affronterà il diretto interessato in un confronto chiarificatore?