Il sabato sera dei finalisti

Ricordate le lezioni di trucco dei Vip nella Flower Power SPA? Anche Daniele sembra ricordarle bene. Dopo la sfida con la console Nintendo Switch ha deciso di occuparsi delle mani di Aida.

Ricordate le lezioni di trucco dei Vip nella Flower Power SPA? Anche Daniele sembra ricordarle bene. Dopo la sfida con la console Nintendo Switch, di sua spontanea volontà, ha deciso di occuparsi delle mani di Aida Yespica, sua unica coinquilina nella SPA e finalista del GF come lui. 

Il primo step è occuparsi delle unghie, scegliendo bene lo smalto e cercando di metterlo senza sporcare l'intera mano della bella venezuelana. Daniele è concentratissimo e anche se con qualche difetto, porta a termine il lavoro. 

Bossari continua la sua opera con un disegno floreale che copre l'intera superficie della mano di Aida, il risultato è eccezionale anche per la Yepsica che esclama felice: "Che bello!

Questa sabato sera nella SPA è dedicato all'arte: dopo aver disegnato la mano di Aida, Daniele decide di disegnare un dettaglio del corpo della modella. Il soggetto scelto è il piede di Aida che calza una scarpa metalizzata con tacco. L'artista inizia così a creare la sua opera! 
La venezuelana fatica a stare con gli occhi aperti perciò si addormenta. Bossari prosegue, senza sosta e con estrema concentrazione, il suo lavoro. 

Il risultato è eccezionale!