Il supporto di Perla Vatiero a Giuseppe Garibaldi
Perla conforta Giuseppe, un po' triste per le accuse mosse da Mirko, ridimensionando le parole dette dall'ex fidanzato
Giuseppe, durante l'ultima puntata, è stato accusato di essere un giocatore anche da Mirko, il quale sostiene che avrebbe iniziato una storia indifferentemente con Perla o con Greta, se le due ragazze gliene avessero dato la possibilità.
Vedendolo triste per quanto accaduto, Perla gli si avvicina, si sdraia accanto a lui nel letto e lo consola. Non c'è malizia nella loro amicizia, i loro gesti d'affetto sono naturali e spontanei. Comprende che dall'esterno possano essere interpretati in maniera errata per questo non se la sente di recriminare l'ex fidanzato.
In fondo Mirko ha solamente detto a Giuseppe di essere un giocatore, non l'ha accusato di essere falso, per cui invita l'amico a non rimuginarci troppo.
"Cos'è che ti preoccupa?" chiede la ragazza in un sussurro. Giuseppe risponde laconico dicendo, in maniera criptica, "Un po' il tutto".
Perla lo sprona a non buttarsi giù. Le persone all'interno della Casa pensano l'opposto di lui. Lei stessa non può immaginarsi che il bidello stia giocando. Gli suggerisce di eliminare i pensieri negativi e di evitare le situazioni con Beatrice, così da poter vivere serenamente il suo discorso.
Sempre senza sbilanciarsi troppo, il ragazzo ringrazia l'amica con un forte abbraccio. Sa davvero come fare per tirarlo su.