Il telefono squilla ancora per gli inquilini
La prova procede a gonfie vele, per ora. Francesca memorizza delle parole che riguardano Rasha
Francesca corre, vuol dire solo una cosa, sta squillando il telefono! La concorrente risponde: "Pronto", e seguono alcuni secondi di silenzio.
Francesca si affretta a raggiungere la lavagnetta, dove la attende Ivana che le porge il gesso tra le mani, pronta per scrivere le parole prima di dimenticarle!
Sulla lavagna sono già scritte le liste di parole riferite a Flaminia, Francesca e Giulia. I ragazzi, per non disturbarla, la osservano in silenzio, mentre la romana trascrive i nuovi termini.
Giordania, rima, malika, datteri, flow: sono le parole che rappresentano in maniera lampante la concorrente giordana Rasha.
Una volta che Francesca posa il gesso, i ragazzi iniziano subito a recitare le parole trascritte da Francesca, per aiutarsi a memorizzarle il prima possibile. Grazia, infatti, inizia a girovagare per tutta Casa ripetendo ad alta voce "Giordania, rima, malika, datteri, flow!".
Sapendo che potrebbe essere la prossima a correre verso la cornetta, Donatella si informa preoccupata con Francesca sulla dinamica della telefonata: ha paura che si possa dimenticare qualche parola per strada.
"Io sono andata tranquilla, hai visto!", esclama fiera Francesca. Ivana la attende per batterle non il cinque, bensì il dieci, per festeggiare la missione portata a termine!