Un commento frainteso fa esplodere la tensione tra Grazia Kendi, Domenico D'Alterio e Jonas Pepe

Una battuta di Grazia durante l'attività dei calchi provoca polemiche e una discussione con alcuni inquilini

Conclusa l'attività dei calchi gli inquilini tornano a rilassarsi in casa. Grazia decide di interrompere il momento di relax in sauna di Jonas per chiarire con lui.

La concorrente gli riferisce di aver sentito parlare lui e Domenico riguardo a una frase pronunciata proprio da lei, che però è stata travisata. Nello specifico, Grazia fa riferimento alla frase contestata "Ce lo potevamo aspettare" spiegando il senso delle sue parole. Al contrario di quanto riferivano Domenico e Jonas, Grazia non avrebbe dato la colpa a nessuno per la scelta di Giulia per il calco, la sua riflessione riguardava invece una scelta che coinvolgeva tutti, lei compresa. Jonas non risponde e ascolta in silenzio la spiegazione di Grazia.

Poco dopo la concorrente affronta anche Domenico, che in un primo momento si era infuriato soprattutto per i modi di Grazia. A differenza di Jonas, Domenico si mostra disposto ad ascoltare, si scusa per aver dubitato del senso delle parole di Grazia e i due riescono a chiarire.