“Io non penso di aver fatto nulla di male”

Una nuova discussione anima la serata

Le risate generate dallo scherzo a Simone finiscono presto, in un momento il cima cambia completamente ed è di nuovo scontro.

La causa del nervosismo è un'informazione condivisa da Mariana con Aida che scatena il gruppo contro la bella napoletana. “Io non penso di aver fatto nulla di male” dice Mariana quando in zona beauty Luigi e gli altri le chiedono conto delle sue azioni “sembra che tu non abbia vissuto qui nelle ultime due settimane” ribadisce l'imprenditore napoletano che come gli altri è convinto che rendere consapevole la spagnola di certe informazioni renda il suo comportamento ancora più fastidioso.

 “Ho avuto anche io le mie vicissitudini con Aida” si difende la bella napoletana che non è d'accordo con il gruppo. Angelo prova a mediare “chiudiamola qui” ma Mariana è molto seccata con i suoi compagni d'avventura, non si aspettava questo trattamento e ci tiene a chiarire di aver agito come riteneva più giusto.
 

La bella napoletana decide di provare a risolvere la situazione andando a parlare con la spagnola ma la tensione del momento esplode in un pianto che coinvolge entrambe. La spagnola è incredula e sfoga la sua frustrazione da sola in giardino.

La discussione tra Luigi e Mariana va avanti in cucina “non ho agito con cattiveria” continua a ribadire la ragazza mentre in salotto Angelo cerca un contatto con Aida. Insieme alla napoletana il ragazzo ha cercato malgrado tutto di stabilire un rapporto con la spagnola e prova a spiegarle il motivo per cui è esplosa la discussione ma i continui interventi di Luigi riaccendono la polemica. Si prospetta una lunga notte nella Casa più spiata d'Italia.