Ivana Castorina su Francesca Carrara: “Lei è cortese con me, ma se può mi evita”
Ivana confida a Flaminia di avere dei dubbi sul comportamento di Francesca ed esterna il desiderio di voler ricevere delle risposte
In camera da letto, Ivana si confida con Flaminia.
La donna ammette che, nel corso degli ultimi giorni, ha iniziato ad osservare con maggiore attenzione e spirito critico il comportamento di molti inquilini e ciò l'ha portata verso nuove riflessioni: “Sono confusa su una persona, Francesca, ma sto dubitando un po' di tutti” esclama.
Racconta che, reputandola una persona ingenua, Omer e Rasha le hanno dato dei consigli per evitare di ricevere delle delusioni: “Omer e Rasha mi dicono: apri gli occhi” riporta, ma specifica “Io già avevo qualche dubbio di mio”.
Spiega che, nell'ultimo periodo, lei ha deciso di avvicinarsi di più a Grazia e ad Anita per conoscerle meglio. Da quel momento in poi, però, ha percepito un certo distacco da parte di Francesca: “Lei è cortese con me, ma se può mi evita”.
Racconta inoltre che, durante una conversazione in giardino, Francesca ha confessato di avere dei dubbi su alcune persone, evitando di incrociare il suo sguardo. Questo suo atteggiamento, l'ha indispettita: “È giusto che per il rapporto che c'è ne parli, ma sono sicura che mi dirà che ho travisato” dice, volendo vederci chiaro.
“Io non dubito su una persona a cui tengo. Se mi è partito questo dubbio, evidentemente c'è qualcosa a livello di furbizia” aggiunge e, in cerca di risposte, conclude “Sono un po' confusa”.
Visto l'atteggiamento di Francesca, Ivana si ritrova a mettere in dubbio un legame che, fino a qualche giorno fa, reputava sincero. Riuscirà a ricevere delle risposte per chiarire i suoi dubbi?