Ivana Mrázová e Luca Onestini: una chiacchierata tra consigli e ricordi

Ivana analizza insieme a Onestini il percorso che sta affrontando nella Casa e gli dà qualche utile consiglio

Ritrovarsi può essere un nostalgico piacere, un momento per rievocare ricordi di un passato felice e lontano.

È il caso di Ivana e Onestini, che con la mente fanno un viaggio lungo cinque anni, un viaggio che li riporta agli albori della loro storia. Ormai si conoscono a fondo, non celano segreti, non si nascondono nulla.

E forse è proprio in virtù di questa intimità che Ivana osa fare una puntualizzazione ad Onestini. Ha notato che ha un buon rapporto con diversi concorrenti della Casa ma ciò non toglie che il ragazzo sia particolarmente nervoso. Ad Onestini, alcuni comportamenti falsi e ipocriti non piacciono per questo non riesce a tacere e finisce per litigare.

L'unica persona con cui è riuscito ad essere sempre calmo e sereno è proprio Ivana. Ma la modella minimizza, in fondo è impossibile discutere con lui, non permette mai di controbattere.

Gli consiglia di essere meno bellicoso all'interno della Casa e di divertirsi di più. In generale, tutti i concorrenti sono ossessionati dalle clip e dalle dinamiche e non concedono abbastanza spazio all'allegria e alle frivolezze.

Onestini non riesce a stare zitto, a lui piace scherzare e giocare ma non può rimanere indifferente davanti a delle persone che prima sparano a zero uno sull'altro e poi fanno finta di niente e si abbracciano. “È una cosa che mi succhia le energie” dice rassegnato.

Per Ivana è giusto che risponda ma senza alimentare polemiche.

Il ragazzo passa a parlare della lettera che l'ex fidanzata gli ha inviato e delle sensazioni che ha provato nell'ascoltarla. Sperava con tutto il suo cuore che la ragazza entrasse nella Casa, ma al contempo non voleva illudersi e placava l'entusiasmo.

Fa i complimenti ad Ivana, vede una luce diversa in lei. “Tu devi splendere” le consiglia con amore. La modella ci sta provando, non è facile, ma giorno dopo giorno sta ricostruendo se stessa.

La complicità dei due ex fidanzati è palese, nonostante non stiano più insieme si vogliono ancora bene. La pacatezza di Ivana riesce a stemperare la frenesia di Onestini e la sua presenza lo rende felice: da oggi vedremo il VIP in una veste rinnovata?