L'ingresso di Valentina insospettisce la Casa
I ragazzi dubitano sulla trasparenza di Valentina, entrata in Casa dopo la puntata
Dopo la puntata, i ragazzi in giardino riflettono su quanto accaduto questa sera, e in particolare dell'ingresso di Valentina, compagna di Domenico.
I ragazzi temono che l'entrata di Valentina stia sconvolgendo troppo gli equilibri della Casa.
Ivana racconta una conversazione in cui avrebbero chiesto a Valentina se ritenesse che la sua relazione fosse arrivata al capolinea, e lei avrebbe risposto di sì. Pochi istanti dopo, però, Ivana stessa le avrebbe chiesto in che rapporti fossero prima che lui entrasse nella Casa, e Valentina le ha risposto: "Eravamo in pace".
I ragazzi, quindi, iniziano a dubitare della coerenza di quanto riportato da Valentina, notando come in un momento dica una cosa e dopo l'opposto.
"La trovo un po' fuori luogo", osserva Rasha, sottolineando che il suo comportamento sembra poco coerente con le parole: se stesse davvero affrontando difficoltà, sarebbe più naturale cercare di parlarne direttamente con il compagno anziché esternare certi aspetti della loro vita privata.
Benedetta insinua che lei stia approfittando di questa situazione con Domenico per avere visibilità in una Casa che ha un alto riscontro mediatico.
Uno scambio di opinioni che lascia emergere più di un dubbio tra i ragazzi, mentre l'ingresso di Valentina continua a muovere gli equilibri della Casa e ad accendere nuove dinamiche destinate a far discutere.