Un dissapore tra Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti
Mariavittoria e Javier hanno un'incomprensione dovuta alla lettura del comunicato
L'amicizia tra Mariavittoria e Javier sta diventando sempre più stretta e intima, tanto che ormai i due ragazzi si comprendono anche con un solo sguardo.
Non ci vuole molto affinché il pallavolista capisca che la ragazza è infastidita. Durante la lettura del comunicato ufficiale di Grande Fratello, Mariavittoria, Javier e Helena hanno avuto una piccola incomprensione sulla divisione delle parti da leggere.
La dottoressa avrebbe dovuto iniziare ma, per contraddire la decisione presa da Javier, si è ribellata non pronunciando nemmeno una parola della comunicazione.
Secondo il ragazzo, la sua mancata lettura è dovuta alla sua insicurezza, teoria presto smentita dalla ragazza che tutto si sente fuorché titubante.
Scherzosamente, Javier porta avanti la sua tesi sostenendo che la dottoressa sia poco incline a ricevere ordini. Tuttavia, l'intento del pallavolista era solamente quello di dividere le parti per garantire visibilità a tutti.
"La prima litigata da amichetti" la definiscono i due ragazzi che continuano a scontrarsi: Javier crede che la giovane non abbia letto per insicurezza, la dottoressa ribatte di non averlo fatto per orgoglio e per creare un po' di disagio.
"Non mi alzo la mattina pensando a te" scherza il pallavolista. "Invece sì, perché mi vuoi tanto bene" risponde a tono Mariavittoria.
Javier continua a prenderla in giro: una persona si accetta anche con le sue insicurezze, o no?
Ma l'incomprensione dura poco, il tutto si risolve con battute e abbracci.