

Javier Martinez a Helena Prestes: "Non mi piace quando una persona mi limita"
A seguito delle discussioni avute durante la notte, Javier ci tiene a fare delle precisazioni a Helena
Dopo aver passato una notte a discutere, Javier, con calma, al mattino prende da parte Helena per spiegarle ancora una volta la sua posizione. "Non mi piace quando una persona mi limita" le dice diretto. Il ragazzo è consapevole di essere stato tanto tempo da solo, per cui mette in conto di poter sbagliare, ma ciò non vuol dire che sia uno sprovveduto.
Quando ha consigliato a Helena di rimanere estranea a certe dinamiche l'ha fatto per il suo bene. Le suggerisce di non porgere il fianco a persone che non vedono l'ora di attaccarla. Tutto ciò però è diverso rispetto al rapporto che lui ha con Zeudi. Non pretende di esserle amico, ma stanno sotto lo stesso tetto, pertanto il ragazzo vorrebbe avere con lei una convivenza civile.
"Cos'è questa? Una ramanzina?" domanda irritata Helena.
Javier prosegue nella spiegazione, quello che intende dire è che continuerà a salutare la coinquilina, ma Helena non deve mettere in dubbio la loro frequentazione. "So come reagire sempre" afferma il pallavolista, chiedendo alla ragazza di avere fiducia in lui.
Helena non ribatte, non ha nulla da dire, ma il suo volto è tutt'altro che sereno. Poi, rassegnata va via, lasciando Javier da solo a riflettere.