Javier Martinez e Federica Petagna tra amore e delusione

I due concorrenti si confidano a vicenda i dissapori legati alle ultime relazioni

"La mia vita è cambiata del tutto" spiega Federica in un momento di confidenza con Javier. Con lui, la ragazza ha un ottimo rapporto e, spesso, capita che si confrontino. Entrambi soffrono per amore, entrambi hanno ferite che portano nel loro animo, sebbene in misura diversa. La concorrente spiega che da quando è iniziato il suo percorso televisivo ogni cosa non sembra più essere la stessa e affrontare tutto ciò lasciandosi un grande amore alle spalle è ancora più difficile.  

"Questi momenti di crisi, vivili al massimo, servono tutti" sottolinea Javier, che vede in Federica, forse, una piccola sorella: "Togliti dalla testa che puoi controllare tutto, l'unica cosa che puoi controllare è quello che vuoi raccontare". Aprirsi, lasciarsi andare, godersi questa esperienza è il meglio che lei può fare, è quanto di meglio può concedere a sé stessa.

La concorrente, nel pomeriggio, ha avuto un momento di sconforto, si è lasciata andare a un pianto di sfogo e spiega: "Il mio star male di oggi è dovuto agli ultimi due mesi ed è uscito perché sono da sola, non lo ero da un po'".

"Non avere paura di fidarti, lasciati andare" continua il pallavolista. Poi è la volta di Federica di chiedere al ragazzo: "Tu come stai?"

"Ci sono cose su cui non passo sopra. Non dimentico, ma non posso dire a nessuno con chi stare" afferma il ragazzo. Certamente non può paragonare il suo flirt con Shaila alla storia di lunga data della sua nuova coinquilina. Sta provando ad andare avanti, solo il tempo riuscirà a far passare la delusione provata e chissà che una nuova avventura non lo attenda un domani, per ora l'importante è godersi questo viaggio e Federica dovrebbe fare lo stesso.