Javier Martinez e il suo rapporto con Lorenzo Spolverato

Javier confessa a Helena di essere rimasto deluso dal comportamento di Lorenzo

Javier, dopo gli avvenimenti della puntata, non nasconde la delusione provata nei confronti di Lorenzo, persona con cui stava provando a costruire un rapporto nonostante la rivalità nata a causa di Shaila.

Ne parla con Helena, anche lei amareggiata per l'accaduto.  

Javier spiega di aver provato a instaurare un rapporto con Lorenzo. Si è aperto con lui, gli ha raccontato la sua storia, evitando di parlare di Shaila. Un confronto sulla donna è stato inevitabile, ma hanno provato a conoscersi in maniera più approfondita. "Ci siamo messi a piangere tutti e due" dice, per sottolineare il tenore della conversazione.

Durante quel discorso, Lorenzo ha ribadito che tra lui e Shaila non ci fosse nient'altro che un'amicizia. Dalle clip di puntata, invece, il pallavolista ha scoperto tutt'altro. 

A Javier piace pensare che Lorenzo non gli abbia raccontato la verità per delicatezza. Stavano parlando di argomenti molto personali, forse il giovane non ha voluto arrecare a Javier un ulteriore dispiacere. Tuttavia, il pallavolista avrebbe apprezzato maggiore sincerità da parte dell'amico. 

Javier è consapevole che la storia con Shaila li abbia portati a non legare, ma magari con il tempo la situazione migliorerà. 

Per il momento, però, si dedicherà a sé stesso e al suo percorso.