Javier Martinez: “Mariavittoria, hai tanto da dare”

Javier incoraggia Mariavittoria a non sottovalutarsi e a credere di più in se stessa

Quest'oggi, a turbare la serenità di Mariavittoria sono le sue insicurezze e il costante pensiero verso Tommaso.

Pur essendosi già sfogata con le sue amiche, la ragazza decide di confrontarsi anche con Javier.

“Tu cosa provi per lui?” chiede il ragazzo, curioso di scoprire qualcosa in più sui sentimenti che lei prova verso il coinquilino.

Anche questa volta, la concorrente conferma di provare un certo interesse per Tommaso. Essendo consapevole del fatto che questa storia non possa avere un futuro, però, teme che tutto ciò possa rovinarle il percorso nella Casa e di questo ne è molto dispiaciuta.

Javier prova a tranquillizzarla. Avendo una visione diversa della situazione, invita Mariavittoria a proseguire la sua esperienza con più sicurezza e leggerezza. Dovrebbe sia dare priorità ai suoi obiettivi di crescita personale, ma anche alle relazioni con gli altri concorrenti: “Basta scervellarti su quello che potrà succedere. Viviti il momento”.

Il pallavolista, inoltre, approfitta del momento per a darle ulteriori consigli: reputandola una ragazza molto valida, la invita a non sottovalutarsi e a far emergere dei lati del suo carattere che fino ad oggi ha tenuto per sé. “Hai tanto da dare” esclama e aggiunge “Sentiti sicura di quello che sei”. 

La ragazza ribadisce di avere tante insicurezze e spiega che è proprio per questo se si mette spesso in discussione. Pronta a cambiare e a migliorare, però, esclama: “Devo diventare molto più sicura e forte”.

Le parole di Javier sembrano aver sollevato l'autostima di Mariavittoria la quale, grata del supporto ricevuto, decide di abbracciare calorosamente il suo compagno d'avventura con un gran sorriso sulle labbra.