Mariavittoria Minghetti su Tommaso Franchi: "È troppo imprevedibile"

Mariavittoria non riesce a fidarsi di nessuno nella Casa, soprattutto dell'amato Tommaso

Delle chiacchiere in tranquillità tra Javier e Mariavittoria spingono la ragazza a confidarsi con l'amico e a fare una valutazione generale degli inquilini. La dottoressa, cogliendo lo spunto da una frase del pallavolista, ammette di non fidarsi di nessun lì dentro, nemmeno di Tommaso. 

In generale, Mariavittoria è mal disposta a concedere la propria fiducia a chi le sta accanto. Anche Tommaso, con i suoi comportamenti, le fa sorgere dei dubbi. Il fatto che non si fidi è sintomatico di poco sentimento? La dottoressa ci sta ragionando. 

Di Javier, invece, Mariavittoria si fida. Come già spiegato, la ragazza non può dire lo stesso dell'idraulico, al quale non riesce ad abbandonarsi completamente. 

L'amico, comprendendo le parole della dottoressa, prova a darne una propria personalissima interpretazione. Mariavittoria non si fida dell'ingenuità di Tommaso, ingenuità che spesso lo spinge a mostrarsi in una maniera che a lei non piace. 

Nello scontro con Shaila, non era necessario che l'idraulico prendesse le difese della partner, tuttavia sarebbe stato meglio tacere senza esprimere il proprio giudizio alle spalle. 

Mariavittoria concorda con lui, se fosse stato corretto, Tommaso avrebbe dovuto raccontarle della chiacchierata fatta con Shaila. Invece, la dottoressa si è ritrovata a scoprire il pensiero del senese attraverso una clip. ""È troppo imprevedibile" commenta con rassegnazione. 

In ogni caso, il suo unico desiderio è quello di non ricadere nei soliti schemi mentali che applica con gli uomini. Per il resto, procederà con cautela la frequentazione. Adesso che Tommaso è in Spagna con Maica, cosa starà combinando? La ragazza non sa darsi una risposta.