Jessica Morlacchi contro l'indifferenza di Yulia Bruschi

Jessica è convinta che Yulia, per strategia, la stia volutamente ignorando

Yulia: agnello o iena? Jessica non sembra avere dubbi e continua a dipingere la modella come un'ottima giocatrice. 

Mentre è seduta in giardino assieme ad Amanda e Javier, la cantante ragiona sui comportamenti adottati da Yulia. Nella puntata di ieri, la ragazza ha deciso di nominare Amanda e non lei, destando dei sospetti in entrambe le donne.

"Io non esisto per lei" afferma Jessica, spiegando a Javier che, agli occhi di Yulia, lei abbia perso qualsiasi importanza. Data l'antipatia sorta tra di loro, sarebbe stato naturale nominarla, ma Yulia, secondo la cantante, sta adottando una tattica differente. 

La modella ha deciso di ignorarla, di non coinvolgerla più nella sua vita, né nel bene e né nel male. La sua furbizia è palese, così come è chiaro che stia giocando di strategia. 

Amanda non è d'accordo con la visione estrema dell'amica, per lei, Yulia tiene in grande considerazione Jessica, senza mai sfidarla apertamente. 

"Colpisce chi ho accanto" commenta Jessica, poco convinta della sincerità della Nomination

Sebbene possa apparire dolce e accomodante, Yulia,a detta della cantante, non è così buona come sembra. Ha notato in lei delle sfumature di carattere che la rendono ai suoi occhi astuta e determinata. 

"Mi ha preso di punta" prosegue la cantante, continuando la sua invettiva. Yulia le appare come una ragazza tosta, capace di non distrarsi e di perseguire i propri obiettivi senza voltarsi mai indietro. 

Per quanto si sforzi, Yulia non convince Jessica. Non si fida di lei, né delle sue azioni. Niente può farle cambiare idea: per lei, Yulia non è un agnello e mai lo sarà.