Jill Cooper e l'amore per sua sorella
Tra le lacrime, Jill ricorda la scomparsa di sua sorella e racconta di aver trasformato questa sofferenza in una rinascita
Sebbene sia entrata nella Casa da pochi giorni, Jill ha già deciso di aprirsi con i suoi compagni.
Dopo il racconto legato al rapporto con il suo papà, la donna ha voluto parlare di sua sorella e del modo in cui è riuscita a superare la dolorosa scomparsa.
Jill dice di aver perso sua sorella a causa di una malattia e spiega di aver vissuto un periodo buio dovuto proprio alla tanta sofferenza provata. Quei momenti, però, l'hanno inevitabilmente portata a riflettere e ha capito che, piuttosto che abbattersi, avrebbe dovuto tirarsi su così da affrontare al meglio la sua vita: “Io adesso ho trovato il mio equilibrio” dice, fiera di se stessa.
Pronta a motivare le sue lacrime, inoltre, aggiunge “Tutto il dolore che sento corrisponde all'amore che provo per lei. Non potevo farmi spezzare il cuore da quella perdita e lei non avrebbe mai voluto che mi spezzassi”.
Certa del fatto che anche sua sorella vorrebbe vederla sorridere, infine, conclude: “Lo faccio per me e per lei”.
Sorpresi per il suo coraggio e per la sua forza, Vittorio e Rosy si complimentano con la loro coinquilina e le dimostrano supporto e sostegno stringendola in un caloroso abbraccio.