Jonas Pepe a Giulia Soponariu: "Sei piccola e incoerente"
Risentito per la Nomination ricevuta da Giulia, Jonas l'accusa di essere incoerente e poco matura
A quanto pare, le Nomination hanno creato non poca tensione all'interno della Casa.
Stupito dal voto ricevuto da Giulia, al termine della diretta Jonas decide di confrontarsi con la ragazza per esprimere il suo punto di vista sulla questione.
Ammette che mai si sarebbe aspettato di ricevere un voto da parte sua, soprattutto visto il loro rapporto e il tempo trascorso insieme. “Sei piccola e incoerente perché non capisci alcune cose” esclama il ragazzo.
Giulia è certa che lui la stia accusando solo per istigarla. Non volendo dargli alcun tipo di soddisfazione, promette di mantenere la calma e di esporgli il suo pensiero con tranquillità: “Ti dimostrerò che sono grande” gli dice.
Confessa di averlo inserito al secondo posto nella lista dei preferiti in quanto tiene molto a lui. Spiega che questa sera avrebbe voluto nominare Matteo ma, non essendo più in Casa, ha inevitabilmente fatto ricadere la scelta su di lui sulla base di quanto accaduto durante i giorni precedenti. “Io penso che nel nostro rapporto ci siano delle incomprensioni” ribadisce.
Notando molta incoerenza nel suo ragionamento, Jonas espone ancora una volta il suo punto di vista e commenta: “Io non gioco così tanto con una persona se so che la devo nominare”, “Io non ti difendo più. Sei piccola e incoerente”. "Tu sei una persona che mi vorrebbe qui dentro?" chiede.
"Le cose che penso di te, te lo ho già dette" afferma la ragazza, ma spiega "Tu per me sei una persona da nominare perché con te ho litigato", "A me tu sembri una persona incoerente".
Certo che la ragazza non abbia centrato l'obiettivo del gioco, Jonas chiede: "Ma a che gioco stai giocando?", "Mi hai fatto buon viso a cattivo gioco". Stanco di dover affrontato determinate discussioni, dunque, conclude: "Finirò di parlare con te questa sera".
Nonostante il confronto, i due non sembrano aver trovato un punto d'incontro.