Jonas Pepe e Anita Mazzotta: ancora incomprensioni sul loro rapporto
Nonostante i confronti delle scorse ore, i due ragazzi sembrano discutere ancora
Nella giornata di ieri, un aereo sembra aver portato scompiglio fra i due ragazzi e, nonostante diversi chiarimenti, conversazioni notturne, sembra che il problema non sia risolto. La questione parte da uno striscione, fauna parola che non è stata decifrata. Una parola importante per Anita: Amore. Questa parola era stata utilizzata in privato dalla ragazza per chiamare il suo fidanzato, ma lui ha sbandierato il tutto agli inquilini e lei si è sentita non solo ferita, ma mancata di rispetto.
A ciò, però, si aggiunge anche la gelosia di Anita, i suoi dubbi, dovuti alla clip dell'ultima puntata, dove veniva fuori un rapporto molto stretto fra Jonas e Rasha, e la forte intesa mentale fra i due. Questo ha gettato la piercer nel baratro dei pensieri che si sono ripetuti su questo tema. Agli inizia, Jonas era molto indeciso, provarci con Grazia, con Giulia, con Rasha. Aveva espresso interesse addirittura per Francesca. Poi, pare abbia scelto Anita. La ragazza si sente come una scelta fatta per il contesto e nel sentirsi mancata di rispetto, si chiude in sé stessa e allontana il ragazzo.
"Questa cosa, questi discorsi si possono risolvere?" chiede Jonas e Anita è chiara: "I discorsi di ieri non si possono risolvere, si possono solo accettare. Vorrei che tu dessi il giusto peso alle parole". La ragazza spiega che ormai è necessario portare questa relazione all'esterno e solo nella vita reale potranno capire se hanno un'opportunità. Lei è fatta in un modo e lui in un altro e non sempre ci sono dei compromessi. "Fuori lo accetterai? Bene" dice lei, ma lui afferma: "Non abusare della mia pazienza. Non mi sembra ci sia dialogo". Anita non si fa intimorire, spiega che più volte ha provato a capire Jonas: "Cos'è il tuo? Un avviso?" Fra loro le posizioni sono molto chiare e tocca lasciare che il tempo appiani il tutto, prima di buttare all'aria questa relazione.