Jonas Pepe preme il Pulsantone
Jonas preme il Pulsantone e rinuncia a 15.000 euro in cambio di una lettera destinata a Grazia
Dopo lunghi confronti, colpi di scena ed emozionanti sorprese, ad attendere gli inquilini è il grande ritorno del Pulsantone che, in qualche modo, potrebbe cambiare le sorti del gruppo.
In qualità di Capitando di Ventura, spetterà a Jonas mettersi alla prova.
Simona invita l'inquilino a osservare attentamente il Led e gli spiega l'attività da svolgere. Potrà scegliere di rinunciare a 15.000 euro in cambio di una lettera destinata a Grazia, Omer e di Jonas; in caso contrario, potrà scegliere di conservare il montepremi finale e rinunciare a questi messaggi. “Tutto ha un prezzo” esclama la conduttrice. Ma cosa deciderà di fare Jonas?
“Senza pensarci troppo, punto per le lettere” esclama Jonas con fermezza, “Le emozioni non hanno prezzo” prosegue poi, premendo subito il Pulsantone.
“Hai scelto l'amicizia. Hai fatto bene” afferma Simona, complimentandosi con il ragazzo. Per lui, però, le decisioni da prendere non terminano qui: “Il Grande Fratello ha deciso che puoi salvarne una sola, le altre due le devi distruggere” esclama la conduttrice.
Jonas sceglie di rinunciare alla lettera di sua mamma e sceglie di buttare via anche la lettera di Omer, nonostante con lui stia ricucendo i rapporti. “Salvo la lettera per Grazia” esclama.
Commossa, Grazia ringrazia affettuosamente il suo coinquilino per il bellissimo regalo e legge le parole della sua famiglia: “Continua ad essere te stessa senza filtri”, “Noi ti sosteniamo sempre”.
Queste dolci parole aiuteranno Grazia ad affrontare al meglio questa avventura?