Jonas Pepe riabbraccia il padre

Dopo tre mesi, Jonas riceve un'inaspettata sorpresa da parte di suo padre, pronto a supportarlo

Per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, questa sarà una serata ricca di sorprese e colpi di scena.

Dopo l'ultimo confronto avuto con Omer, per Jonas è giunto il momento di godersi una splendida sorpresa che gli scalderà sicuramente il cuore. Dopo ben tre mesi, potrà finalmente riabbracciare il padre, Francesco.

Simona apre il collegamento con la Casa e invita Jonas a recarsi in Passerella: "Vai a scatenarti in Passerella" esclama. Il ragazzo varca la Porta Rossa e ad attenderlo sono ballerini e musicisti che lo invitano a ballare e a divertirsi con loro. 

Terminato il momento, il concorrente rientra in Casa e, seguendo il ritmo del suo battito del cuore, raggiunge il salone. Ad attenderlo questa volta è il padre, Francesco, pronto a supportarlo in questo giorno così importante.

"Ciao papà" esclama Jonas, stringendo in un affettuoso abbraccio suo padre.

"Ti devo dire un po' di cose" afferma l'uomo. Si scusa con lui per non avergli mai esternato i suoi pensieri e per non averlo supportato in tutto: "Ho cercato di fare del mio meglio" dice. Volendo recuperare, gli promette di impegnarsi affinché queste mancanze possano essere colmate. "Sono orgogliosissimo di come ti sei comportato" conclude poi.

Ad interrompere i due è Simona che approfitta del momento per chiedere: "Non è il momento di far conoscere Anita a papà?".

Anita raggiunge i due e, dopo le presentazioni ufficiali, domanda incuriosita: "Ho l'approvazione di tutta la famiglia?".

Il signor Francesco conferma: tutta la famiglia approva questo fidanzamento e consiglia ai due ragazzi di vivere al meglio questa storia. 

Nell'attesa di potersi riabbracciare presto, i Jonas e suo padre si salutano con affetto.

Questa sorpresa avrà dato a Jonas la carica giusta per affrontare la fine di questo percorso?