Jonas Pepe si confronta con Grazia Kendi
Jonas e Grazia si confrontano su quanto accaduto durante la giornata e chiariscono le loro incomprensioni
Nella Casa più spiata d'Italia, gli inquilini proseguono il loro sabato pomeriggio in giardino. Se da un lato c'è chi, un po' assonnato, decide di concedersi un po' di relax, dall'altro c'è chi si rimbocca le maniche e cerca di portare a termine la sfida proposta dal Grande Fratello.
Grazia e Jonas si avvicinano ai plexiglass e, durante il loro turno, colgono l'occasione per chiarire alcuni malintesi nati nel corso della giornata.
La ragazza, turbata dal comportamento distaccato del suo coinquilino, gli chiede: “Non mi hai parlato per tutto il giorno. Perché?”.
“Non mi era piaciuto come ti eri comportata, solo questo” risponde Jonas. Spiega che si sarebbe aspettato maggiore collaborazione da parte sua e, infastidito dal suo atteggiamento, ammette “Speravo che tu ti saresti svegliata”. Tuttavia, avendo notato in lei un cambiamento nel corso del pomeriggio, aggiunge: “Poi ti messa qui, hai fatto il tuo e va bene così”.
La conversazione tra i due prosegue e, incuriosito, Jonas le chiede: “Tu perché non mi hai parlato per tutto il giorno?”.
“Perché ti vedevo troppo stanco. Quando le persone sono stanche le lascio stare” ribatte Grazia.
Nonostante le tensioni accumulate nel corso della giornata, i due sembrano aver risolto le loro incomprensioni.