L'abbraccio tra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro

Nonostante gli scontri dovuti al triangolo sorto con Oriana, Antonino e Daniele non hanno intenzione di rinunciare alla loro amicizia

Il triangolo tra Antonino, Oriana e Daniele sembra ormai giunto al suo termine.

Come già espresso in puntata, Daniele non ha alcuna intenzione di corteggiare la ragazza perché la modella non condivide i suoi stessi valori. Addirittura dice di voler interrompere qualsiasi rapporto con lei. 

Allo stesso tempo, però, il VIP tiene molto all'amicizia di Antonino e vuole chiarire. Daniele non ha mai parlato male del ragazzo, hanno un diverso modo di intendere le relazioni, le donne e l'amore, ma ciò non significa che abbia un'idea negativa dell'hair stylist.

Antonino prova a far ragionare l'amico e lo invita a parlare con Oriana ma Daniele preferisce che la ragazza gli stia alla larga. Non si fida di lei. È sicuramente molto bella ma non è l'unica donna affascinante della Terra.
Inizialmente, appena entrata, Oriana non gli aveva fatto una buona impressione ma in seguito si era ricreduto. I giochetti messi in atto dalla modella, però, hanno dato credito alla sua prima valutazione.

Allora Antonino allude ad un segreto di Oriana, una rivelazione che se ascoltata da Daniele potrebbe mutare le sorti del loro rapporto. Il ragazzo prova ad estorcere qualche informazione all'hair stylist che, però, non ha intenzione di tradire l'amica.
Dopo un po', Daniele demorde. In fondo non gli interessa davvero, non c'è nulla che possa davvero fargli cambiare idea.

I ragazzi tornano a parlare di loro e dell'amicizia che li lega. Daniele è dispiaciuto che si sia venuta a creare una diatriba proprio con Antonino.
A prescindere dalle naturali differenze che li distinguono, i VIP si vogliono bene.

Daniele sa scindere l'amicizia dall'amore, per cui non gli importa nulla se Antonino finirà per avere una storia con Oriana. Specifica anche di non averlo mai voluto mettere in cattiva luce.
Hanno due modi di affrontare la vita diversi, ma ciò non vuol dire che non possano continuare a conoscersi.

Concluso il discorso, Daniele e Antonino si abbracciano, ponendo così fine ad ogni ostilità nata tra di loro.

Qualunque cosa accada sanno che si vogliono bene e che si stimano e rispettano l'un l'altro.