L'abbraccio tra Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi

Strette in un abbraccio, le due inquiline chiariscono le loro incomprensioni

In attesa del pranzo, Yulia e Mariavittoria si ritagliano un po' di tempo per confrontarsi e commentare nuovamente quanto accaduto nel corso di queste ultime ore.

Yulia ammette di voler instaurare un rapporto pacifico con tutti i suoi coinquilini. Racconta di aver chiarito con Amanda e con il trio delle Non è la Rai e, volendo costruire un legame anche con lei, approfitta del momento per invitarla ad essere sempre sincera nei suoi confronti:“Nel momento in cui senti di dirmi una cosa, hai le porte aperte” esclama infatti.

L'inquilina spiega di non averla affrontata subito in un faccia a faccia in quanto, avendo avuto dei dubbi sul suo atteggiamento, ha preferito prima analizzare la situazione per evitare di sollevare inutili dei polveroni. “Vedo questo atteggiamento di sfida anche nei miei riguardi” esclama timorosa.

Pur avendo compreso il suo ragionamento, Yulia la invita a non aver paura di esprimersi: “Quello che ti posso consigliare è di non far passare troppo tempo” afferma, mostrandosi propensa al confronto.

Il discorso delle due si sposta nuovamente sulla spiacevole situazione presente in Casa. Entrambe vorrebbero che ci fosse più leggerezza e più armonia all'interno del gruppo ma, non avendo visto risvolti positivi, manifestano nuovamente il loro malcontento. “Vorrei che questo circolo vizioso si interrompesse” esclama Mariavittoria.

Strette in un abbraccio, le due mettono da parte le loro incomprensioni e si promettono di essere sempre sincere l'una con l'altra.