L'abbraccio tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Dopo una spiacevole incomprensione, i due VIP si chiariscono con un sincero e affettuoso abbraccio

Dopo l'incomprensione avuta con Oriana, Onestini decide di sfogarsi con alcuni suoi compagni d'avventura.

Il VIP dice di non aver compreso il perché della reazione della venezuelana, reputandola addirittura fuori luogo ed eccessiva: A me sembra che non si può più scherzare con voi” commenta stranito.

Conoscendo l'attuale stato d'animo della VIP, Giaele e Micol ipotizzano che lei ci sia rimasta male soprattutto perché, non avendo avuto più notizie di Daniele, in questo momento è piuttosto preoccupata e suscettibile. 

Anche Tavassi pensa che la venezuelana tema che l'imprenditore possa fraintendere il suo comportamento e chiudere definitivamente la loro frequentazione ed è per questo che - di fronte ad una domanda del genere che le chiedeva di scegliere tra Daniele o la vittoria - si è infastidita così tanto.

Pur comprendendo le preoccupazioni della sua amica, Onestini - fermo sul suo punto di vista - continua a non nascondere la sua delusione, soprattutto dopo aver visto mettere in discussione una bella amicizia solo a causa di una buffa domanda. 

Così come Onestini, anche Oriana – presa dallo sconforto – decide di parlare di quanto accaduto con alcuni suoi compagni.

La VIP dice di non aver apprezzato la domanda dell'influencer, soprattutto perché troppo insistente nel voler sapere la sua risposta. “Non puoi paragonare una cosa e l'altra: uno è lavoro, l'altro è un rapporto di amore” esclama e aggiunge “Io voglio tutti e due”.

Pur essendo d'accordo con lei sulla delicatezza del discorso, Milena invita Oriana a non infastidirsi per quanto successo: “Non te la prendere”.

Anche Micol e Giaele provano a tranquillizza la VIP che, tra le lacrime, espone il suo punto di vista su quanto accaduto e motiva la sua reazione.

“Tu uscirai da qui e Daniele ci sarà” esclama Micol, certa del fatto che l'imprenditore non si lascerà di certo condizionare da una frase o da una battuta. “Lui sa dare il giusto peso alle cose” aggiunge Giaele.

Dopo essersi confrontata con i suoi compagni, Oriana - non volendo rovinare la splendida amicizia instaurata con Onestini nel corso di questi sei lunghi mesi di convivenza - decide in raggiungere il VIP in veranda per cercare un chiarimento con lui. “Ti voglio veramente bene, però ci sono rimasta male” esclama, spiegando le ragioni del suo malcontento.

Dispiaciuto per il fraintendimento, l'influencer si scusa con la sua amica ribadendo le sue buone intenzioni e, stringendola in un affettuoso abbraccio, dice: “Se ci sei rimasta male, mi dispiace, ti chiedo scusa”.

Tra i due sembra essere tornato nuovamente il sereno.