L'affetto dei fan per gli #Incorvassi

Felici per l'amore che lega Tavassi e Micol, i fan della coppia inviano due aerei ai VIP

Dopo il primo aereo di coppia destinato ai #Luvana, anche il secondo striscione della giornata raggiunge un'altra coppia indiscussa di questa edizione di #GFVIP: gli #Incorvassi.

“C'È TANTA BELLEZZA NEL VOSTRO MONDO #INCORVASSI ❤️": sono queste le parole che i fan dei due VIP hanno voluto far recapitare ai loro concorrenti preferiti.

In attesa di Micol, a ringraziare i mittenti del messaggio è Tavassi che, con lo sguardo rivolto verso il cielo, esclama con entusiasmo: “Grazie Incorvassi, siete il top, bravi”.

A raggiungere il giardino è anche l'influencer la quale, dopo aver letto lo striscione, nota con sorpresa che le parole riportate sono proprio quelle di un famosissimo film tanto apprezzato da entrambi.

Sorpresi per l'accurata attenzione degli #Incorvassi, i due si stringono in abbraccio e ringraziano affettuosamente i loro fan.

Ma non è finita qui: per gli #Incorvassi arriva un nuovo messaggio aereo: “ANDIAMO IN FUMETTERIA? #INCORVASSI ❤️.

Anche questa volta, più attenti che mai, i fan della coppia hanno deciso di riportare sullo striscione qualcosa che accomuna i due, nonché i fumetti.

Felici per l'originale messaggio, i due VIP ringraziano i loro fan e concludono: “Poi un giorno ci andiamo tutti insieme in fumetteria”.