Federico Massaro a Vittorio Menozzi: "Hai detto delle cose bellissime"

Federico commenta entusiasta la linea della vita di Vittorio e la sorpresa del caro papà

Giorno dopo giorno, l'amicizia tra Federico e Vittorio diventa sempre più forte e sincera. I due passano tanto tempo insieme e si confidano continuamente, imparando a conoscersi l'un l'altro. 

La stima che Federico nutre nei confronti dell'amico è infinita, tanto che, durante la puntata di ieri, ha ascoltato con piacere la linea della vita di Vittorio. Ammette di aver provato un po' di fastidio nel sentire i compagni fare commenti frivoli e superficiali. Invece di concentrarsi sul contenuto delle sue parole, gli Inquilini hanno preferito sproloquiare sull'aspetto fisico del modello. 

Vittorio minimizza, magari erano già a conoscenza di quelle informazioni. 

"Hai detto delle cose bellissime che magari non sapevo del tutto" risponde Federico, felice di aver conosciuto l'amico per com'è veramente. 

Parlano delle rispettive storie e Vittorio invita il ragazzo a non sentirsi obbligato a raccontare la propria. Il passato non deve essere il centro della sua esperienza nella Casa, può liberamente decidere come e quando raccontarlo. 

Federico spiega di essere anche contento di averne parlato con Rosy, donna che si è dimostrata molto comprensiva. Vittorio risponde che la chef è una persona profonda, con cui si può avere tranquillamente un confronto. Bisogna semplicemente utilizzare i modi giusti per farla ridere e non infastidirla. 

Passano, poi, a commentare la sorpresa del padre di Vittorio. Il ragazzo spiega di non riuscire a piangere davanti al genitore. Sente come di non poterselo concedere. Tuttavia, questa remora non va intesa come un blocco, come il desiderio inespresso di sfogarsi, ma come un modo per rapportarsi con l'amato papà. 

La conversazione continua e i due si confrontano sui più disparati argomenti. Non c'è che dire: sanno proprio volersi bene.