L'amore di Shaila Gatta per i suoi genitori

Shaila racconta a Mariavittoria del suo passato e del ruolo fondamentale che hanno avuto sua madre e suo padre

In una lunga chiacchierata con Mariavittoria, Shaila si apre completamente e racconta del suo passato e delle soddisfazioni ottenute durante il percorso.  

Accanto a lei, non sono mai mancati i suoi genitori, sempre pronti a sostenerla e a sacrificarsi per farle raggiungere i suoi obiettivi. 

In particolare si sofferma su suo padre, un uomo integro, tutto d'un pezzo e poco propenso a manifestare il proprio amore per la famiglia. 

La severità dell'uomo metteva in soggezione Shaila, la quale era una bambina sensibile, incapace di far sentire la propria voce.

Con il tempo, però, ha imparato ad apprezzare quello che i genitori hanno fatto per lei e oggi non può che ringraziarli.

Sua madre è sempre stata la sua prima fan, non l'ha mai influenzata nelle scelte, sebbene abbia sempre sognato per sé stessa una vita come quella della figlia. Suo padre, più pragmatico, non credeva nella possibilità che la danza potesse diventare un lavoro, tuttavia anche lui si è arreso alla volontà di Shaila e l'ha sostenuta al meglio delle sue possibilità. 

La giovane ripercorre gli inizi della sua carriera, i primi provini, i primi corpi di ballo, le prime apparizioni in tv. Ricorda il momento in cui è stata scelta per fare la velina e le preoccupazioni che la attanagliavano. Ma anche in quel caso, la madre è stata lì a sostenerla, incoraggiandola e suggerendole di affrontare questa nuova avventura senza timori. 

Se ripensa al passato, Shaila non può che essere grata ai suoi genitori. La vita ha messo la sua famiglia a dura prova, spesso era difficile gestire il denaro e far quadrare i conti, ma i sacrifici fatti sono stati tutti ripagati. 

La ballerina aveva voglia di riscatto, aveva voglia di diventare indipendente così da potersi levare qualche sfizio. Non ha, però, dimenticato i suoi genitori, a cui regala sempre vacanze e vestiti. 

"Il mio successo più grande è vedere mio papà che si sente un bimbo accanto a me che sono sua figlia" spiega la ragazza, emozionata al solo pensiero di vedere suo padre felice di ricevere doni da parte sua.  Oggi, il suo unico desiderio è stare con i suoi genitori il più possibile. Il suo successo non è la fama ma godersi appieno la sua famiglia.