L'appello dei Vip ai propri fan per salvare i concorrenti in Nomination

I concorrenti esclusi dal Televoto devono scegliere un coinquilino da supportare

I sette Vip esclusi dal Televoto vengono mandati nella camera arancione mentre coloro che sono sottoposti al giudizio del pubblico li attendono in salone.

I sette devono fare un appello ai propri fan affinché si attivino per salvare un Vip in Nomination a propria scelta: Rosalinda sceglie Pierpaolo perché è una persona pura e semplice e anche Massimiliano sceglie Pretelli in quanto lo giudica un ragazzo umile e altruista.

Tommaso invece sceglie Guenda perché, anche dopo le parole del padre di oggi, gli è apparsa come una persona che ha dovuto lottare più di tanti altri per affermare la propria verità.

La contessa Patrizia De Blanck vuole salvare Elisabetta, che ha conosciuto meglio in questi giorni: in quanto bravissima madre e come ottima figlia, che ha molto sofferto per la morte della genitrice. La nobildonna vorrebbe anche avere notizie della figlia Giada, che però Alfonso Signorini le nega, riservandole per la prossima serata.

Anche Andrea sceglie Pierpaolo perché è un ragazzo genuino e riservato, che vuole scoprire meglio. Enock vuole salvare Francesco perché ha tanto da dare e crede in lui, essendosi sempre trovato bene con il ragazzo.

Dayane nomina Maria Teresa perché ammira tantissimo ed è un'ottima cuoca che si prende cura di tutti gli abitanti della Casa.

 

Nessuno però ha votato Stefania, che ironicamente afferma di essere la più amata della Casa, neanche l'amico Tommaso. La donna però non è si è risentita per il mancato salvataggio, nonostante Matilde cerchi  inutilmente di convincere la compagna del tradimento.