L'attacco di Jeremias

L'argomento principe di oggi sono le Nomination. In Casa non si parla d'altro. C'è chi si schiera dalla parte di Cristiano Malgioglio, chi prende le difese di Lorenzo Flaherty, messo alla gogna...

L'argomento principe di oggi sono le Nomination. In Casa non si parla d'altro. C'è chi si schiera dalla parte di Cristiano Malgioglio, chi prende le difese di Lorenzo Flaherty, messo alla gogna solo per un atteggiamento mal interpretato.

“Si deve prendere la responsabilità di quello che dice”, sottolinea Jeremias Rodriguez parlando del paroliere. Simona Izzo prova a difendere il coinquilino, ma il giovane argentino la blocca sul nascere. “Basta ipocrisia!”, sottolinea. Il confronto diventa occasione, almeno per il fratello di Cecilia, per tirare fuori vecchi rancori e mettere in luce opinioni divergenti.

Il suo rapporto con la regista non è proprio idilliaco, ma lui non ha certo paura di dire quello che pensa. Jeremias si infervora nel momento in cui Simona attacca i modi di fare di Marco Predolin, squalificato ieri sera, per chi non lo sapesse. “Chi è che non sbaglia nella vita. A tutti si dà una seconda possibilità”, sottolinea il giovane.

“Io ho un sacco di difetti però le minoranze non le attacco”, ribatte lei. Lui non ci sta e continua a darle contro, poi si allontana lasciandola da sola in camera da letto.