L'evoluzione dei #Donnalisi dopo l'eliminazione di Antonino Spinalbese

L'uscita di Antonino ha influito sugli equilibri della coppia: Antonella è dispiaciuta di aver perso un amico, Edoardo, invece, è più sereno

Nonostante Antonino sia uscito da qualche giorno, la Casa non smette di parlare di lui!

La sua uscita ha influito soprattutto sul rapporto dei Donnalisi, i quali spesso si trovavano a discutere a causa dell'hair stylist. Ma la rivalità tra Edoardo e Antonino andava oltre la gelosia del romano.

Alfonso ha capito che Antonella ci teneva davvero al caro amico solamente nel momento in cui si sono salutati. Quando l'hair stylist ha dovuto abbandonare la Casa, la ragazza è corsa ad abbracciarlo e l'ha ringraziato per i consigli profusi. Si sono fatti una promessa: quando entrambi saranno fuori, si incontreranno per passare del tempo insieme.

Prima di varcare la Porta Rossa, però, Antonino ha emanato l'ultima sentenza: i Donnalisi non si amano.

Edoardo, al contrario, da quando l'hair stylist non c'è più, si sente più rilassato. Antonella non può più strumentalizzare il VIP per farlo ingelosire, né per lanciargli provocazioni.

Alfonso chiede ad Antonella quale sia il suo pensiero in merito alle affermazioni di Antonino. La ragazza risponde elusiva, mentre Edoardo passa subito all'attacco. Secondo lui, l'influencer adotta due pesi e due misure: se sono i Persiani a giudicarli va tutto bene, mentre se gli Spartani si permettono di esprimere un'opinione sui Donnalisi, la VIP ne fa un dramma.

In ogni caso, Edoardo è esausto: il loro rapporto è troppo altalenante.

Dallo studio, Orietta conferma parzialmente il pensiero di Antonino. A sua detta, Antonella non ha mai considerato Edoardo.

Insomma, che sia per Antonino, che sia per altre ragioni, i Donnalisi non riescono a trovare pace e la loro relazione è sempre sul filo del rasoio.