L'importanza di difendere chi si ama secondo Luciano Punzo

Confidandosi con Sarah, Luciano parla delle motivazioni che l'hanno portato allo scontro con Antonella

Luciano, sdraiato sul letto con Sarah, si concede un po' di relax dopo la festa e si abbandona a intime confidenze. 

Il VIP si è presentato come un ragazzo mosso da valori profondi e dall'animo romantico ma spiega di non essere stato sempre così.
In passato, aveva delle idee radicali sul matrimonio. Pensava che non si sarebbe mai sposato e ripudiava le nozze. Contemplava solamente la convivenza.

In seguito, però, ha conosciuto la sua ex fidanzata e tutto è cambiato. La sua più grande ambizione, oggi, è quella di costruirsi una famiglia, magari proprio con la donna che ricorda e rimpiange ogni giorno.

Il ragazzo tiene moltissimo alle persone che ama, tanto che ha litigato con Antonella per questo motivo. Quando l'influencer lo ha accusato di falsità, Luciano ci è rimasto male perché non ha gradito che abbia messo in mezzo una donna a cui tiene. Si sente anche spesso deriso per la sua storia e ciò gli provoca un certo malessere. 
Sarah gli dà ragione: lo scherzo è bello quando dura poco.

Ancora una volta, il ragazzo esprime la sua antipatia verso Edoardo. Ha imparato a conoscerlo, ha capito che è dotato di una fine intelligenza. Tuttavia trova inadeguato il comportamento che mette in atto con Antonella. È giusto proteggere e difendere la propria fidanzata, ma i suoi modi sono eccessivi. Inoltre il giovane romano non può lamentarsi delle critiche che vengono mosse alla coppia: se tutti parlano della loro relazione è perché sono loro stessi a permetterlo.

Più passa il tempo, più Luciano si mostra in tutte le sue sfaccettature e le sue fragilità. Magari avrà davvero la fortuna che merita e un giorno riuscirà a coronare il suo sogno d'amore.