L'indecisione dei #Donnalisi

I VIP affrontano un nuovo confronto e, tra baci e accuse, elencano le cause della loro separazione

Per i #Donnalisi la situazione sembra essere piuttosto complicata: sebbene tra i due le incomprensioni siano ormai all'ordine del giorno, non manca di certo la voglia di trascorrere un po' di tempo insieme.

Dopo il confronto avuto all'interno della stanza, i VIP decidono di recarsi in giardino e - nella quiete della Casa - ripercorrono insieme ciò che c'è stato tra di loro nel corso di questi mesi, stringendosi in un abbraccio.

“Tu mi hai detto che io ti piacevo così come sono” esclama Antonella la quale ripropone le parole dette in passato da Edoardo proprio per cercare di capire quali motivi lo abbiano spinto ad allontanarsi drasticamente da lei.

“Ma come si fa a stare appresso a te?” chiede a questo punto il VIP, sottolineando le numerose difficoltà incontrate durante la loro frequentazione. “Allora sono destinata a stare da sola” risponde l'ex schermitrice che per giustificare le sue azioni aggiunge “Io faccio quello che mi sento di fare, sempre”.

Nonostante le numerose problematiche, però, la voglia di stare insieme è tanta e Edoardo afferma: “Non mi riesco a staccare da te adesso. Non riesco a fare finta di niente” ma spiega che, a prescindere da questo, sa per certo che la situazione non potrebbe mai cambiare a causa delle loro divergenze caratteriali. “Tu ora vuoi stare solo con una persona che accetti tutto di te e non è una cosa sana”.

“Tu mi piacevi in tutto” esclama l'ex schermitrice ma, dispiaciuta, attribuisce ancora una volta la colpa a tutti i coinquilini che ha contribuito alla rottura della coppia. “Tu non vedrai mai una mancanza di rispetto da parte mia con i miei amici” dice e conclude “Siamo proprio su due binari opposti”.

Dopo aver esposto le loro perplessità, i #Donnalisi decidono di prendersi una piccola tregua e – nascosti sotto il plaid – si scambiano dei teneri baci. Nonostante il momento d'affetto, però, Antonella non può fare a meno di esprimere un suo pensiero: "Non so come sia possibile che ci piacciamo così tanto ma non riusciamo a stare insieme. Adesso ci stiamo facendo del male". 

Non bastano i baci e gli abbracci a portare definitivamente il sereno tra i due VIP.

L'ex schermitrice continua a ribadire che, dopo quanto accaduto, non può fare a meno di ritenersi libera e, stanca dei continui tira e molla, dice: “O ci allontaniamo o stiamo insieme”.

Per i #Donnalisi, dunque, è giunto il momento di mettere nero su bianco i pro e i contro della loro storia.

Se da un lato Edoardo le dice che basterebbe davvero poco per risolvere le loro incomprensioni, dall'altra Antonella continua a colpevolizzarlo e lo accusa di essersi lasciato condizionare dai suoi compagni: “Il problema di fondo è che alcune persone provano astio nei miei confronti. A me non piace che tu non sappia da che parte stare”.

“Stiamo in due parti diverse” conclude il VIP.

Anche questa volta, il lungo confronto tra i due concorrenti pare non abbia portato ancora ad una conclusione definitiva. Come si evolverà il loro rapporto?