

L'intensa passione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Galeotta fu la Spagna: Shaila e Lorenzo sono al Gran Hermano e lì scoppia la passione
Sarà forse l'influenza caliente della Spagna, sarà forse il coraggio ritrovato, sarà forse l'improvviso senso di libertà, ma Shaila e Lorenzo sembrano ormai non avere più il timore di esprimere i loro reali sentimenti.
Appena arrivati nella Casa di Gran Hermano, dove staranno una settimana, i due ragazzi si sono lasciati travolgere dalla passione.
Sdraiati sul divano, Shaila e Lorenzo si accarezzano, si sfiorano, confessando pensieri che avevano tenuto nascosti fin dal primo giorno.
Lorenzo ammette di sentire un'irrefrenabile voglia di toccarla. Si sente spaesato, la ballerina è in grado di smuovere delle emozioni inaspettate.
Anche Shaila, nel Confessionale, ammette di provare un sentimento fortissimo. "Sto sentendo delle emozioni che ho represso per troppo tempo" ammette felice.
Il tutto, secondo Lorenzo, è partito da una carezza e poi è come se un pugno di felicità l'avesse colpito. L'energia che li lega è inspiegabile.
"Ma tu senti che è solo attrazione fisica?" chiede Lorenzo prima di cedere alla passione. La ragazza risponde di no. Sente un brivido che le attraversa tutto il corpo quando lo tocca.
Shaila ne parla anche con le altre ragazze della Casa. Nella sua vita non ha mai provato un'emozione così intensa. Si sente felice come una bambina, desidera proprio stare accanto a lui e non ha paura di innamorarsi. Per una volta si è detta: basta, vai e segui il tuo cuore. E così ha fatto.
Nella notte, rintanati sotto le coperte, i due ragazzi hanno continuato a scambiarsi coccole e carezze fin quando gli abbracci non si sono trasformati in baci appassionati.
"Quello che noi viviamo, noi lo sappiamo, noi lo sentiamo" dice Lorenzo nel Confessionale.
Lontani dagli sguardi indiscreti degli inquilini italiani, Lorenzo e Shaila stanno vivendo il loro romantico momento senza pensare troppo a quello che verrà. Ma presto dovranno fare ritorno in Italia e saranno costretti ad affrontare tutte le situazioni che hanno lasciato in sospeso.