L'opinione di Stefania Orlando su Lorenzo Spolverato

Stefania tira le somme sui comportamenti messi in atto da Lorenzo durante la puntata

Nella Casa, il dibattito su atteggiamenti e strategie si fa sempre più acceso. Stefania non nasconde il suo turbamento per il comportamento che Lorenzo ha tenuto nei suoi confronti durante la scorsa puntata. Ritiene di non averlo attaccato, ma di aver semplicemente messo in discussione il suo atteggiamento, in particolare quando ha tentato di darle lezioni di vita.

Stefania si è chiesta perché Lorenzo non abbia avuto la stessa reazione nei confronti di Alfonso, che lo ha accusato apertamente di creare dinamiche, ma abbia invece riversato la sua frustrazione su di lei. La sua spiegazione è chiara: secondo la conduttrice, Lorenzo è stato toccato dalla reazione del pubblico alla clip su una possibile storia fittizia tra Shaila ed Emanuele. Successivamente ha scaricato il proprio nervosismo su di lei, che non fa parte del gruppo dei veterani.

A suo avviso, Lorenzo usa sempre la stessa strategia: se non riesce a convincere qualcuno, allora lo definisce cattivo. Il suo gruppo ha una dinamica particolare e Stefania lo osserva con distacco. Non ha intenzione di avvicinarsi al milanese, non le piace. Per lei, il ragazzo gioca troppo di strategia e pare che anche altri se ne siano accorti. Lorenzo però, invece di chiedere scusa, ha preferito prendersela con lei.  

La donna aggiunge che l'atteggiamento del ragazzo è sempre teatrale, anche quando si sfoga con un pianto. Secondo Stefania, non c'è bisogno di queste scene, e non ha alcuna intenzione di imparare nulla da lui.

L'idea di Stefania su Lorenzo appare, quindi, ben chiara e definita. Nessuno sembra in grado di farle cambiare idea.