L'originale incontro dei Belprati

Condotta in Mystery Room, Pamela si ritrova davanti Marco in una versione inedita: pur di vederla è diventato un ologramma!

Questa è proprio la puntata dell'amore! E se si parla di sentimenti, non si possono dimenticare loro: i Belprati.

La conoscenza tra Marco e Pamela è durata poco ma ha fatto subito breccia nel cuore degli spettatori.

Nonostante qualche tentennamento iniziale, Pamela ha capito di voler approfondire la frequentazione con lui. L'uomo la intriga così tanto che la showgirl gli ha chiesto di aspettarla. Ma un ricongiungimento è vicino ed avverrà in una maniera del tutto inedita. 
 
La soubrette, su invito di Alfonso, si reca in Mystery Room dove trova una strana scatola. Pamela la osserva curiosa, inconsapevole di quello che la aspetta.

Come in un incanto, dalla Magic Box appare l'immagine di Marco proiettata. L'ologramma dell'uomo le parla a cuore aperto.

Fuori ci sono tante persone che la sostengono, lui compreso. Tuttavia vorrebbe sentire da lei qualche frase più dolce, visto che l'ultima volta che si sono parlati, Marco è rimasto con l'amaro in bocca.

Pamela lo rassicura: era solamente un momento di nervosismo, è sempre decisa ad uscire con lui una volta che sarà fuori. Addirittura gli propone di scriverle una lettera o mandarle dei fiori. Marco, se ne avrà la possibilità, esaudirà volentieri i suoi desideri.

Per adesso le augura di rimanere a lungo all'interno del gioco in modo da poter raccontare ancora la sua storia.
“Io e te potremmo sempre innamorarci” afferma convinto l'uomo. Sebbene non siano più ventenni, i loro sentimenti non si sono sopiti. L'amore non ha età.

Grazie alla Magic Box, Pamela può avvicinarsi a lui. Dà un bacio all'ologramma e sorride, contenta dell'insolito incontro appena vissuto. “Anche noi adulti possiamo innamorarci” chiosa la donna, assecondando il pensiero dell'ex conduttore.

Con rinnovata luce negli occhi, Pamela manda un ultimo saluto a Marco. “Bellavia, ti adoro!” esclama radiosa la showgirl e torna in salone, felice di aver potuto vedere l'amico.