L'ultimo sabato sera nella Casa
Gli inquilini trascorrono il loro ultimo sabato sera nella Casa di Grande Fratello tra brindisi e una deliziosa cena
Dopo ben settantacinque giorni trascorsi all'interno della Casa più spiata d'Italia, per i sei concorrenti ancora in gioco è giunto il momento di godersi una cena speciale che gli consentirà non solo di ricordare e rivivere tutte le emozioni passate, ma anche di festeggiare insieme questo traguardo.
Impazienti di poter vivere una serata indimenticabile, i concorrenti decidono subito di prepararsi e, per l'occasione, indossano degli outfit eleganti.
A occuparsi della cena è Giulia che, fin dal pomeriggio, si è rimboccata le maniche e ha preparato una deliziosa lasagna per tutti i suoi compagni d'avventura.
Dopo una lunga preparazione, i Casalinghi si riuniscono attorno al tavolo e, tra brindisi e applausi, danno il via alla serata.
“Siamo bellissimi, come sempre. È il nostro ultimo sabato della Casa. Siamo i fortunati” esclama Grazia e conclude “Chi la dura la vince”.
Con i calici rivolti verso l'alto, i ragazzi brindano a questa indimenticabile avventura e ringraziano il Grande Fratello per la splendida opportunità ricevuta: “Grazie Grande Fratello, è stato bellissimo”.
Che la serata abbia inizio!