La commozione di Mirko Brunetti
Il concorrente ripensa al confronto avuto con Perla e si lascia andare ad un momento di lacrime e riflessioni
Il confronto con Perla sembra aver suscitato in Mirko non poche emozioni. Ancora piuttosto pensieroso, infatti, al termine della diretta il concorrente ha deciso di isolarsi in giardino e si è lasciato andare ad un momento di lacrime e riflessioni in compagnia di Giuseppe.
L'imprenditore spiega di essere dispiaciuto per Greta in quanto teme che questa sua reazione possa infastidirla. Nonostante ciò, però, confessa di essersi emozionato così tanto soprattutto perché non pensava che – dopo quanto accaduto nel corso dei mesi precedenti – tra lui e Perla ci fosse ancora così tanto affetto e stima reciproca. “Sono cresciuto con Perla” esclama e, pronto a giustificare le sue lacrime, aggiunge "Io mi emoziono perché sono cose belle, ripenso a quello che siamo stati”.
Tenendo molto a entrambe le ragazze, però, Mirko ammette di essere dispiaciuto per i loro numerosi scontri avvenuti sui social e si augura che presto le due possano mettere da parte le loro incomprensioni, anche grazie al suo aiuto: "A me fa del male” afferma, “Ho sbagliato io a non saper gestire alcune situazioni, ma a me piace trovare il modo giusto per poter risolvere le cose”.
Dopo aver ascoltato il discorso del suo coinquilino, Giuseppe si complimenta con lui per il modo in cui è riuscito a gestire la situazione e, soprattutto, per le splendide parole che ha rivolto alla sua ex fidanzata. “Essere nemici e portare rancore non ha senso” conclude.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Mughini il quale, avendo apprezzato molto il suo intervento, commenta: “Hai fatto un'ottima figura”.
Una cosa è certa: nonostante la relazione con Perla sia ormai giunta al capolinea da un po', Mirko non può fare a meno di provare un grande affetto nei suoi confronti.