La consapevolezza di Rosy Chin e Massimiliano Varrese
I due inquilini riflettono sul modo in cui hanno affrontato questa avventura e sugli errori commessi nel corso delle settimane
Subito dopo la festa, Massimiliano e Rosy decidono di scambiare due chiacchiere nel salone.
La chef dice di aver riflettuto molto dopo il confronto avuto con lui nel corso del pomeriggio e, pur essendo dispiaciuta per l'attuale situazione presente in Casa, essendosi rivista molto in lui ha inevitabilmente raggiunto una nuova consapevolezza: “Io sono ancora in riflessione, ma ho preso le giuste distanze” esclama.
L'attore ammette di aver compreso che, essendosi rapportato con dei ragazzi più giovani, ha sicuramente portato gli inquilini a reputarlo un ragazzo come loro e ciò probabilmente ha causato dei disguidi. “Posso divertirmi e giocare, ma ho sempre la maturità che ho” dice. Non volendosi più trovare in situazioni simile a quella dei giorni precedenti, però, spiega di voler proseguire questa avventura con il gusto distacco.“Non bisogna per forza andare d'accordo con tutti” conclude.
Felice per aver portato Rosy verso questa riflessione, infine, le dice “Mi fa piacere che hai riflettuto su quello che ci siamo detti oggi” e, fiero del fatto che stia raggiungendo una nuova consapevolezza, la invita a non mollare e a vivere il rapporto con gli inquilini con più leggerezza: “A volte bisogna avere il polso duro, anche se ti può far soffrire”.
Le parole di Massimiliano aiuteranno Rosy ad affrontare questa avventura con uno spirito diverso?