La decisione di Oriana Marzoli

Dopo essersi confrontata con Daniele, Oriana si sfoga con i suoi compagni: “Non voglio avere nessun rapporto con lui”

Dopo essersi confrontata con Daniele, Oriana decide di recarsi all'interno del cortiletto per sfogarsi con Milena, Sarah e Alberto.

La venezuelana racconta la conversazione avuta nella stanza blu e, trattenendo le lacrime, si dice piuttosto amareggiata e delusa per com'è andata a finire questa storia.

Alberto cerca di spiegarle che, a prescindere da quanto detto dal VIP, lei dovrebbe dare maggior peso ai fatti e non alle parole in quanto anche i gesti potrebbero darle dei segnali positivi: “Non devi basarti su ciò che una persona dice, ti devi basare sui fatti”.

“Basta, nemmeno con i fatti vedo più il suo interesse” risponde Oriana e, stanca di dover fare inutilmente dei passi in avanti senza ricevere nulla in cambio, si dice pronta a voler rinunciare definitivamente a questa conoscenza: “Non posso stare tutta la vita a dimostrare. Mi sono stufata” esclama.

“Evidentemente non è scattata” commenta Alberto che, a questo punto, non può che consigliarle di proseguire questa splendida avventura da sola senza pensare a quanto accaduto.

Ad intervenire nel discorso è anche Milena che, d'accordo con Alberto, invita la VIP a valutare bene la situazione e a prendere la decisione più opportuna: “Non puoi stare male così per un rapporto che hai provato a iniziare”.

“Non voglio avere nessun rapporto con lui” conclude la venezuelana la quale, certa di voler mettere un punto definitivo a ciò che è stato per evitare di soffrire ulteriormente, confida ai suoi compagni di non voler avere più alcun tipo di rapporto con Daniele.

Visto quanto accaduto, tra i due non ci sarà alcun ritorno?