La delusione di Beatrice Luzzi
Amareggiata per le Nomination ricevute, Beatrice si confronta con Letizia e manifesta il suo malcontento
A quanto pare, le Nomination di questa trentasettesima puntata hanno provocato non pochi malcontenti all'interno della Casa.
A risentirne di più di questo è stata Beatrice. L'attrice, infatti, si è detta stupita di tutti i voti ricevuti, soprattutto perché pensava che i suoi inquilini potessero nominarla dopo la settimana appena trascorsa.
Dispiaciuta per averle arrecato non poco malcontento, al termine della diretta Letizia decide di confrontarsi con la sua coinquilina per darle spiegazioni. Ribadisce di averla nominata solo perché, essendo in difficoltà, non si è sentita di penalizzare gli altri e, ritenendola molto forte, ha inevitabilmente fatto ricadere la sua scelta su di lei. “Oggi ero in difficoltà” dice e, certa che il pubblico vorrà salvarla anche questa volta, aggiunge “Tu sei molto amata”.
Beatrice ammette di esserci rimasta in male in quanto, dopo quanto accaduto, non si sarebbe mai aspettata di ricevere altre Nomination da parte loro. “Ci sono molte altre persone” dice infatti.
“Vuoi che ti perdoni?” domanda poi e, delusa, aggiunge “Non ti perdono”.
Le due riusciranno a chiarirsi o questa Nomination avrà provocato nuove tensioni?