La delusione di Edoardo Tavassi

Amareggiato per l'esito del GF Game Night, Tavassi si sfoga con i suoi compagni e critica il comportamento di alcuni VIP

Deluso per l'esito finale del GF Game Night svoltosi nella serata precedente, Tavassi si è mostrato piuttosto amareggiato e ha deciso di sfogarsi con alcuni suoi compagni d'avventura.

Il VIP dice di essere piuttosto risentito in quanto, anziché divertirsi e contribuire alla buona riuscita dello show, c'è chi ha preferito pensare a fare altro, mancando di rispetto ai propri compagni.

D'accordo con il punto di vista del VIP, anche Giaele pensa che molti coinquilini siano stati piuttosto irrispettosi: “Se la gente non può stare zitta in prima serata mentre Alfonso parla, secondo te lo fa nel salotto? Se si è maleducati, si è maleducati in ogni caso” commenta. 

Ad intervenire nella conversazione è anche Attilio il quale spiega che, a suo parere, per una buona riuscita dello show bisognerebbe innanzitutto evitare di buttare tutto in caciara e organizzare al meglio ogni singolo momento del gioco. Dispiaciuto per lo stato d'animo del suo compagno, però, l'ex mezzobusto decide di fare una proposta: “Mercoledì prossimo io faccio il direttore di sala” esclama, mettendosi così a disposizione per tenere sotto controllo la situazione. Giaele, invece, propone di assegnare ai disturbatori dei ruoli ben precisi così da tenerli occupati per tutta la serata.

I VIP riusciranno a trovare una soluzione per il prossimo Game Night?