La delusione di Yulia Bruschi

Yulia decide di chiarire con Clarissa dopo le affermazioni di quest'ultima durante il gioco

Questa sera, il gioco delle domande ha dato l'opportunità agli inquilini di esprimere pensieri che finora non avevano ancora condiviso.

Clarissa ha rivelato di pensare che Yulia sia la meno adatta a vivere l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, sostenendo che non si è ancora lasciata andare del tutto.

“Forse non ho trovato le persone giuste qui con cui aprirmi”, si giustifica Yulia. Clarissa, però, è convinta che la ragazza stia faticando ad adattarsi alla convivenza, mentre Yulia non condivide questa impressione.

“Ci sono rimasta male”, confessa Yulia, dicendo che la sua delusione deriva anche dal fatto che, nei giorni precedenti, aveva confidato a Clarissa alcune sue questioni personali. La donna, dal canto suo, cerca di confortarla, spiegando che si tratta solo di un'impressione e che apprezza e custodisce ciò che Yulia le ha confidato.

La giovane ammette di avere bisogno di più tempo per aprirsi forse anche a causa della sua giovane età. Ha bisogno di tempo necessario per integrarsi e trovare quei punti di riferimento nella Casa che possano offrirle supporto e affetto.

Dopo il chiarimento, le due ragazze si scambiano un abbraccio caloroso che sa di protezione e affetto reciproco.