La delusione di Mirko Brunetti

Mirko ammette di esserci rimasto male per le parole di Greta e, dispiaciuto, decide di confidarsi con Vittorio

Le dure parole di Greta sembrano aver turbato Mirko.

Non avendo compreso le ragioni che hanno spinto la ragazza ad accusarlo e a lasciarlo in diretta, il concorrente decide di confrontarsi con Vittorio sia per spiegare la sua versione dei fatti, ma anche per ascoltare un parere esterno e provare a fare chiarezza.

Mirko dice di aver sempre difeso sia Greta che il loro rapporto e, proprio per questo, non capisce perché lei abbia voluto rimproverarlo: “Ho messo da parte una relazione da cinque anni per difendere lei” dice. Stranito dalla sua decisione, inoltre, ipotizza che lei abbia scelto di mettere un punto alla loro relazione solo perché condizionata dal giudizio delle persone e dalla circostanza e per questo ne è dispiaciuto. "Ad oggi non si è capito il motivo" afferma piuttosto perplesso e aggiunge "Greta ascolta quello che viene dall'esterno e non quello che pensa lei".  

Vittorio dice che, a suo parere, ad aver portato Greta verso la drastica decisione è stato l'ingresso di Perla che, inevitabilmente, l'ha destabilizzata. Certo del fatto che lui provi dei reali sentimenti verso la ragazza, inoltre, lo invita a non mettere in discussione quanto fatto per lei e, pronto a tranquillizzarlo, conclude: “Io avrei fatto le tue stesse cose”.

La delusione ricevuta porterà Mirko ad allontanarsi definitivamente da Greta?